file:///C:/Users/Dott.%20Carmine/Downloads/googlec2eada4b758b0748%20(1).html Dr. Carmine Capasso Otorino Bari: Losappio e Disabato: “Con i precari della Regione”

Visualizzazioni totali

Pagine

Cerca nel blog

giovedì 5 maggio 2011

Losappio e Disabato: “Con i precari della Regione”

Losappio e Disabato: “Con i precari della Regione”

Dichiarazione congiunta dei presidenti dei gruppi consiliari “La Puglia per Vendola”, Angelo Disabato, e Sel, Michele Losappio.
“Questa mattina i precari della Regione e la Cgil in una conferenza stampa ricorderanno all’opinione pubblica la loro situazione.
Oltre 200 dipendenti a tempo determinato, preziosi quanto gli ‘storici’ ed impegnati negli assessorati e sui fondi europei chiedono anche alla Regione di uscire dal cono d’ombra della precarietà.
Aggrediti dalla sentenza della Corte Costituzionale attivata da Fitto e dal Governo nazionale essi si trovano in una condizione di incertezza lesiva dei propri diritti e nefasta per la Regione.
Ricordiamo che il Consiglio si è già espresso con un documento di indirizzo unanime, chiedendo alla Giunta di avviare con i sindacati un percorso finalizzato non solo a difendere l’attuale status ma a verificare le possibilità, all’interno della normativa, di un avanzamento verso il tempo indeterminato.
In questa direzione intendiamo operare e chiediamo alla Giunta di rispettare la volontà del Consiglio e di attivare le procedure necessarie”./(comunicato)

Nessun commento: